PARTECIPAZIONE DEGLI OPERATORI SU AREE PUBBLICHE ALLA FIERA DELLA FESTA PATRONALE DI SANT'ANNA 2018

19 aprile 2018

FESTA PATRONALE DI SANT’ANNA 2018

Si informa che l’abituale fiera della festa patronale, per l’anno 2018, avrà il seguente svolgimento:

DOMENICA 29 LUGLIO 2018, dalle h. 14.00 alle h. 24.00;
LUNEDI 30 LUGLIO 2018 dalle h. 17.00 alle h. 24.00
Si allega la modulistica per la partecipazione dei vari operatori su area pubblica.

LE ISTANZE, COMPLETE IN OGNI PARTE, DOVRANNO PERVENIRE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SALE, A RISCHIO ESCLUSIVO DEL MITTENTE, ENTRO IL 31 MAGGIO 2018. IN CASO CONTRARIO NON POTRANNO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE.

LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SALE O INVIATE A MEZZO P.E.C ALL’INDIRIZZO sale@cert.ruparpiemonte.it. O A MEZZO RACCOMANDATA A.R..
PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ALTRE FORME DI PRESENTAZIONE.